La seguente policy è valida esclusivamente per prodotti acquistati sul nostro sito web. Non possiamo accettare resi di prodotti acquistati su altri siti web, in altri punti vendita o spediti da Paesi verso i quali non effettuiamo spedizioni. Ti invitiamo a prendere visione delle specifiche condizioni applicabili sotto riportate.
Può restituire gli articoli acquistati attraverso l’eshop Richard J. Brown con queste 4 semplici operazioni:
- Entra nel sito www.richardjbrown.com e accedi al tuo profilo effettuando il login e vai nel dettaglio dell’ordine per cui desideri effettuare il reso. Indica il numero dell’ordine per cui effettuare il reso, specificandone il motivo. Sarai ricontattato dal nostro Servizio Clienti.
- Riponi tutti gli articoli per il reso nell’imballaggio originale. Gli articoli dovranno essere nuovi, non utilizzati e in perfette condizioni, corredati di tutti i pendenti e le etichette applicati.
- Contatta il corriere che desideri utilizzare per effettuare il reso/cambio. Ti informiamo che i costi di spedizione sono a tuo carico e che la spedizione dovrà essere necessariamente rintracciabile tramite codice di tracciamento che ti chiediamo di fornire al nostro Servizio Clienti.
- Apponi l’etichetta fornita dal corriere all’esterno della scatola e consegnalo all’addetto al ritiro.
Ti informiamo che gli articoli restituiti vengono sottoposti a un controllo di qualità secondo quanto stabilito nei Termini e Condizioni di Vendita. Qualora gli articoli vengano resi in perfette condizioni accetteremo il reso e procederemo al rimborso dell’importo totale corrisposto.
La procedura di reso degli articoli acquistati come regalo è descritta nella FAQ dedicata.