
Primavera/Estate 2025
Denim fluido e modulare.
Armonia e istinto per lo stile.
DNA leggero e versatile.
Il piacere del lusso naturale.
Leggiadria, suggestione, incantesimo.

Una nuova estate nel segno della finezza distintiva e delle abilità sartoriali. Protagonista l’intramontabile morbidezza dei capi pregiati di straordinaria qualità, note espressive di una sinfonia che regala piacevoli esperienze sensoriali tra forme, linee, sfumature, consistenze e spessori intangibili. L’eleganza si manifesta attraverso la spontaneità per un guardaroba contemporaneo ma senza tempo. Un outfit sofisticato dal comfort impareggiabile, con abiti dalla vestibilità fluida, per uno stile armonioso, agile e eclettico.

Lo scenario cromatico spazia dalle memorie delle calde aurore mediterranee ai fremiti siderali di un tramonto sull’Oceano. Sfumature di deserto, ecrù, bianco e avorio s’infiammano con colori aranciati e rosso ruggine per poi dissolversi nell’infinito blu del mare, nell’intensità navy e nell’azzurro cielo.

Un’esplosione di gradazioni, esaltata dalla scelta dei migliori tessuti, per qualità e performance. Ogni elemento è un’ode all’armonia, ricercato per permettere di vivere pienamente la bellezza delle stagioni estive. Per un piacere estremo riflesso nelle trame e negli intrecci versatili e impareggiabilmente morbidi.